La consegna sarà̀ effettuata presso l’indirizzo indicato dal Cliente.
Tutti gli acquisti verranno spediti mediante corriere espresso (di seguito, “Corriere”) all’inizio di ogni settimana successiva a quella dell’ordine (es: ordine mercoledì, spedizione entro il martedì della settimana successiva e consegna in 1/2 giorni dalla spedizione), esclusi festivi e feste nazionali.
Tonitto non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.
Una volta spediti i Prodotti il Cliente riceverà un’email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.
Il venditore non consegnerà̀ in nessun caso i prodotti, in destinazioni e/o a destinatari diversi da quelli indicati al momento dell’ordine, se non concordati con l’acquirente e solo in base ai servizi offerti dal corriere atti ad agevolare la consegna.
La consegna avviene, per gli acquisti, nei tempi indicati (variabili per Regione). Qualora l’acquirente, si rifiuti di ricevere o, per qualsiasi ragione non riceva la consegna del prodotto in conformità̀ a quanto previsto dalle presenti condizioni generali di vendita, tutti i rischi connessi alla perdita ovvero al danneggiamento dei prodotti saranno a suo esclusivo carico. In ogni caso il prezzo corrisposto per l’ordine, non sarà̀ restituito.
Al contrario la mancata esecuzione del contratto per causa imputabile al fornitore comporterà̀ il diritto, soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto, esclusa ogni altra voce. È esclusivo onere del committente la verifica dell’indirizzo di consegna indicato.
L’azienda si riserva il diritto di addebitare al committente ogni costo aggiuntivo dovuto a modifiche apportate all’indirizzo di consegna non tempestivamente comunicate.